Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

GESTIAMO CONDOMINI DAL 1980
affidabilità e competenza al tuo servizio
SUPPORTO TECNICO E VALUTAZIONI
contattaci per ricevere consulenza immobiliare ed edile

chi siamo

Amministrazioni Bruschi è una società di gestioni immobiliari e consulenziali che nasce negli anni'80 dal fondatore Geom. Franco Asti e che cresce nel tempo seguendo una impostazione familiare tutt'oggi in essere.

Il Dott. Bruschi, genero del Geom. Asti, dopo aver conseguito la laurea in Economia e Commercio in Università Cattolica di Milano e fatto diverse esperienze professionali, stravolge il suo percorso e si dedica all'attività di famiglia con perizia e passione.

Gli ottimi risultati non si faranno attendere, portando ad acquisire numerose amministrazioni alcune delle quali ancora in essere.

Nel 2011 anche Tommaso Bruschi, figlio di Angelo, si unisce all'attività di famiglia iscrivendosi all'albo ANAMMI;

Nel 2018 anche Stefano Bruschi, seguendo le orme paterne, dopo aver conseguito a sua volta la laura in Economia all'Università Cattolica di Milano, si unisce al consolidato team e insieme si dedicano con rtinnovato entusiasmo e innovazione all'amministrazione, arricchendola di nuovi servizi consulenziali e energie tipiche delle nuove generazioni.

La divisione del lavoro avviene per macroaree: la parte contabile, svolta da diversi collaboratori e coordinata da Tommaso Bruschi e la parte relazionale gestita invece da Angelo e Stefano Bruschi, che tra le attività coinvolte vede la tessitura di rapporti con l'esterno, la partecipazione ad appalti e gare e il supporto ai condomini.

Fattori di successo dell'amministrazioni Bruschi, oltre che l'esperienza e la competenza consolidata nel settore, sono la reperibilità costante e la cura del dettaglio.

Si instaura così un prezioso e funzionale rapporto di fiducia e trasparenza, che permette di superare austerità e divergenze tipica di grosse realtà condominiali.

L'oggettiva e puntuale analisi tecnica e contabile, viene quindi arricchita da un approccio umano che cerca la soluzione più congeniale per la collettività d riferimento: un circolo virtuoso di miglioramento strutturale e di progetto comune.